• Gio. Ott 28th, 2021

Teano. Neonata muore appena dopo il parto, scatta la denuncia alla Procura della Repubblica

DiThomas Scalera

Ott 5, 2015

OspedaleTeano

TEANO. Strane macchie rosse sulla testa della bimba, appena nata in una struttura sanitaria del casertano e purtroppo già morta, avrebbero indotto il padre a denunciare l’accaduto allaProcura della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La cartella clinica della bimba sarebbe già stata sequestrata da parte dei carabinieri, che ora condurranno le indagini per fare chiarezza sul caso.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru