• Gio. Apr 18th, 2024

TEANO: Presentazione libro di poesie di Pasquale Tridente. Gocce di Memoria 2

DiThomas Scalera

Set 15, 2014
campanile di notte
Teano. L’associazione Il Campanile ha organizzato un interessante evento culturale, con il Patrocinio del Comune di Teano. Il noto autore sidicino Pasquale Tridente, presenterà il libro di poesie “Gocce dí Memoria 2” che si terrà in Teano presso la Chiesa dell’Annunziata nella giornata di domenica 21 settembre 2014 alle ore 10,00. Pasquale Tridente è nato a Teano nel 1957 ed è un Brigadiere capo dell’Arma dei Carabinieri, in pensione da qualche anno. Nella sua carriera ha ricevuto una croce d’argento e una croce d’oro per anzianità attualmente vive a Trevignano Romano sul lago di Bracciano.
L’interessante volumen che sarà presentato al pubblico domenica prossima si intitola Gocce di memoria 2 perchè è in seconda edizione. Lo stesso autore ha spiegato: “In questo Libellum ho voluto raccogliere le memorie di quando ero bambino che spero possano servire alle future generazioni”.
Ancora una volta dunque, l’associazione Il Campanile si dimostra sensibile alle tematiche legate alla valorizzazione e alla diffusione della cultura sul territorio del capoluogo sidicino. Appuntamento per tutti coloro che sono interessati al volume di Pasquale Tridente a domenica mattina alle ore 10 all’interno della Chiesa dell’Annunziata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!