• Ven. Apr 19th, 2024

TEANO – Riaperta la piazzetta dei pompieri: le spiegazioni dell’Amministrazione Comunale

piazzetta pompieri aperta

TEANO. Riapre, a distanza di due giorni, la piazzetta dei pompieri. Dopo l’accesa discussione in merito alla chiusura della piazzetta dei pompieri, sito messo a nuovo nei mesi scorsi da parte dei volontari del “Kollettivo Rebelde Teano“, giungono tutte le spiegazioni del caso. L’accesso alla piazzetta è stato momentaneamente chiuso a causa di alcuni lavori di messa in sicurezza del sito, minacciato dalla presenza di qualche albero pericolante. La decisione, comunicano dall’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Nicola Di Benedetto, pare essere stata presa dai vigili del fuoco, probabilmente avvisati della presenza di pericolo sul posto. Il pericolo poi è stato confermato successivamente dalla polizia municipale che, con molta probabilità, ha deciso di confinare il sito fino alla sua messa in sicurezza. Dall’Amministrazione, dunque, non sarebbe arrivata nessuna ordinanza di chiusura del sito, ora nuovamente accessibile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!