• Mar. Ott 19th, 2021

Teano. Sabato l’Avis in piazza Sperandeo, l’appello a donare sangue

Proseguono gli appuntamenti con la raccolta del sangue da parte dell’AVIS. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 21 gennaio in piazza Sperandeo. Si potrà donare dalle ore 08:30 alle ore 12:00 presso l’unità mobile dell’associazione AVIS. “Vi aspettiamo numerosi per fronteggiare la forte carenza di sangue registrata presso i centri trasfusionali di tutta Italia in questo periodo” fanno sapere i volontari attraverso una nota pubblicata sui social network . C’è infatti un’allerta specifica lanciata dall’Avis a livello nazionale. Coloro che decideranno di donare saranno sottoposti alle consuete analisi del sangue prima del prelievo. I risultati delle stesse saranno poi inviate al domicilio dei donatori.Per ulteriori informazioni in merito alle iniziative dell’Avis è possibile visitare il sito internet www.avis.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,