Alto CasertanoEventiNewsTeano

Teano. Sagra della pizzonta, sabato 17 agosto a Fontanelle

L’evento dove poter degustate le squisite pizze fritte

Appuntamento nella frazione teanese

TEANO. Sabato 17 agosto si terrà la terza edizione della sagra della pizzonta. L’evento si svolgerà nella frazione di Fontanelle di Teano. Una terza edizione che coinvolge molte persone anno dopo anno. La sagra inizierà a partire dalle ore 20.30 nella piazzetta centrale del paese. Si potranno degustare le pizzonte, squisite pizze fritte, un prodotto antico. Queste specialità possono essere ripiene, salate o dolci. Oltre le pizzonte ci saranno altre gustosità: dalla pasta e fagioli ai dolci locali e tanto altro. La serata sarà accompagnata dal “Trio di Amoci” con musica e balli di gruppo.

Per avere aggiornamenti seguite il link dell evento su Facebook https://www.facebook.com/events/319324808820303/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.