• Dom. Ott 17th, 2021

Sotto sequestro 10 piante di cannabis a Teano

TEANO. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Sessa Aurunca ha individuato e sottoposto a sequestro 10 piante di cannabis, all’interno di un terreno situato in contrada San Giuliano del comune di Teano.

Le piante, delle dimensioni di circa 2 metri, erano pronte per essere raccolte e messe in lavorazione per la produzione di marijuana quantificabile in 12 kg, per un valore sul mercato dello spaccio illegale pari a oltre 100mila euro.

Arrestato il titolare del terreno, un 26enne di Teano, il quale gestiva una attività d’impresa, attuta mediante impianto di coltivazione con tanto di serra, sistema di irrigazione e concimatura del terreno nonché dotata di quanto necessario per il successivo confezionamento della sostanza stupefacente prodotta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale