Sotto sequestro 10 piante di cannabis a Teano
TEANO. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Sessa Aurunca ha individuato e sottoposto a sequestro 10 piante di cannabis, all’interno di un terreno situato in contrada San Giuliano del comune di Teano.

Le piante, delle dimensioni di circa 2 metri, erano pronte per essere raccolte e messe in lavorazione per la produzione di marijuana quantificabile in 12 kg, per un valore sul mercato dello spaccio illegale pari a oltre 100mila euro.
Arrestato il titolare del terreno, un 26enne di Teano, il quale gestiva una attività d’impresa, attuta mediante impianto di coltivazione con tanto di serra, sistema di irrigazione e concimatura del terreno nonché dotata di quanto necessario per il successivo confezionamento della sostanza stupefacente prodotta.

