• Dom. Ott 24th, 2021

Teano. Si incendia il capannone della ditta Maisto

DiThomas Scalera

Apr 22, 2015

  

Teano – In fiamme un capannone del vivaio Maisto, in località San Giulianeta. Sul posto i Vigili del Fuoco che non riescono a domare le fiamme. Grande pericolo perché le fiamme stanno minacciando un’abitazione vicina. Non sono ancora chiare le ragioni. Pare che l’incendio sia stato causato da un corto circuito. Non si esclude, tuttavia, nessuna altra ipotesi. Preoccupazione fra i residenti per la probabile tossicità del fumo che ormai ha raggiunto tutti i paesi limitrofi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru