• Gio. Ott 28th, 2021

Teano. Si schianta con la sua auto e perde la memoria: giovane salvato da un agricoltore

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

TEANO. Un ragazzo originario di Caserta è finito fuori strada con la sua autovettura mentre percorreva la Strada Statale Casilina. E’ accaduto la notte scorsa nel territorio di Teano. Il giovane stava rientrando da una serata trascorsa con gli amici quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell’auto a causa forse di una distrazione ed è uscito fuori strada, finendo la propria corsa in un terreno nei pressi del bivio di Torricelle. Dopo lo scontro, il giovane non ricordava nulla di quanto accaduto. In evidente stato confusionale, ha raggiunto una casa di campagna ed il proprietario ha cercato di capire la situazione, ma il ragazzo non riusciva a ricordare niente. Come se avesse perso la memoria. L’uomo, un agricoltore, attraverso il telefonino del giovane è riuscito a chiamare i genitori che hanno raggiunto il posto poco dopo, riportando il ragazzo a casa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru