• Ven. Apr 19th, 2024

Teano. Strada invasa dai detriti, pericolo a Casafredda

Strada invasa dai detriti, pericolo a Casafredda di Teano

TEANO. Il maltempo si è abbattuto con violenza sui territori dell’Alto Casertano provocando numerosi disagi. In particolare sono gli automobilisti locali a dover subire una serie di disagi a causa delle condizioni delle strade dopo le piogge violente delle scorse ore. Tra frane, smottamenti e allagamenti inevitabili le ripercussioni anche per le strade locali. Tra le criticità segnalate dai lettori spicca l’incrocio che dalla provinciale Roccamonfina-Teano conduce alla frazione sidicina di Casafredda. Come si evince dalle foto in basso, la strada è stata occupata dai detriti che sono stati trasportati dalle piogge lungo le strade adiacenti alla provinciale e dalla strada che dalla frazione sidicina si immette appunto sul tratto provinciale. Fango, brecciolino, terra hanno occupato la carreggiata rendendo molto pericoloso il transito dei veicoli. Nessuna autorità preposta è intervenuta sin qui per la rimozione dei detriti. Gli automobilisti, memori dei numerosi incidenti che si sono verificati in passato sempre per le stesse cause in quel tratto, auspicano che quanto prima gli stessi vengano tolti ripristinando la corretta circolazione stradale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!