• Gio. Apr 25th, 2024

TEANO – Strade, Di Girolamo: “Non abbandoniamo i nostri cittadini”

284376_590944610923224_307660775_nIl primo cittadino teanese, Nicola Di Benedetto, nell’ultimo, e non ultimo, incontro con i cittadini, ha espresso l’intenzione di voler usufruire di circa 200mila euro, per dare decoro alla viabilità del centro di Teano e delle frazioni. A tal proposito, e in vista del prossimo consiglio comunale, durante il quale ci sarà l’approvazione del bilancio 2014, abbiamo chiesto maggiori informazioni al consigliere con delega a Viabilità, Servizio idrico integrato e Pubblica illuminazione, Giuseppe Di Girolamo: “Stiamo aspettando l’approvazione del bilancio; la nostra intenzione rimane la stessa di dieci giorni fa e provvederemo a mantenere la nostra parola. Nell’attesa possiamo dire con orgoglio di aver terminato i lavori di rifacimento del manto stradale sulle strade di Pugliano e di Transi. Inoltre, abbiamo concluso, e direi finalmente, i lavori a Rione Carità, lavori appaltati nel 2008 e che solo dopo una costante pressione agli uffici, hanno trovato il loro termine. Oltre a dare decoro a quel rione, siamo riusciti a rendere contente molte persone”, spiega Di Girolamo. Volendo sapere di più sugli interventi del manto stradale, soprattutto nelle zone delle frazioni, visivamente rovinate, Di Girolamo ha spiegato: “Noi come Amministrazione non vogliamo assolutamente fare sentire abbandonate le persone, i nostri concittadini, soprattutto i cittadini delle frazioni. In attesa del bilancio, stiamo studiando un modo per razionare i fondi e per dividerli equamente su tutte le frazioni”. Di Girolamo, ha concluso l’intervista dando un aggiornamento sulla situazione di Viale Ferrovia, strada in attesa di essere rifatta: “Come abbiamo già detto, a breve l’Enel inizierà i lavori di rifacimento a Viale Ferrovia. Nel frattempo abbiamo fatto tutto il possibile per sistemare, anche momentaneamente la situazione”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!