• Gio. Ott 28th, 2021

Teano. Tragedia in città: si suicida un 60enne dipendente dell'Asl

DiThomas Scalera

Feb 16, 2016

phoca_thumb_l_ambulanza_36912
TEANO. Sgomento e incredulità questa mattina a Teano per il tragico e improvviso epilogo di Alfredo Cangiano di circa 60 anni che si è ucciso impiccandosi nel garage della sua abitazione. Alfredo era molto conosciuto nella cittadina perchè per molti anni aveva guidato l’ambulanza dell’ospedale cittadino di Teano e attualmente svolgeva la sua attività lavorativa presso il Sert. L’amara scoperta è toccata alla moglie che ha allertato immediatamente i soccorsi, subito dopo sono giunti prontamente sul posto i militari dell’Arma dei carabinieri e  l’autoambulanza del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. In men che non si dica la notizia ha fatto il giro di Teano e subito si sono radunati davanti alla sua abitazione parenti e amici. L’uomo era padre di tre figli e al momento le cause dell’estremo gesto ancora non si comprendono.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru