• Sab. Apr 20th, 2024

Teatro Jovinelli, lo spettacolo ‘In…canto Napoletano’ ha chiuso l’anno 2021

Teatro Jovinelli di Caiazzo, lo spettacolo ‘In…canto Napoletano’ del maestro Mantovanelli ha chiuso l’anno 2021

Ultimo spettacolo dell’anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. La sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli. Il veterano artista casertano ha deliziato il numeroso pubblico accorso per l’occasione con il recital-concerto ‘In…canto Napoletano’. Mantovanelli, accompagnato dal supporto dei mandolini di Andrea Beneduce e Luca Natale, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950. E’ stato un tributo accorato al periodo magico della melodia partenopea. Si è trattato di un momento di piacevole leggerezza, che ha regalato per oltre un’ora una parentesi di levità rispetto al delicato periodo legato al Covid-19. Il sipario si riaprirà ad inizio del 2022. Il prossimo appuntamento del cartellone vedrà come protagonisti Antonio D’Avino e Gioia Miale in ‘Piccoli Crimini Coniugali’, domenica 9 Gennaio. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!