• Lun. Ago 8th, 2022

Archiviato il sesto appuntamento stagionale al Teatro Jovinelli di Caiazzo: ‘Tutta colpa di Salvatore’ di Salvatore Mazza

Solito entusiasmo e sentita partecipazione del pubblico in sala teatro Jovinelli di Caiazzo in occasione del sesto appuntamento del cartellone 2021-2022, allestito dal direttore artistico Enzo Varone, con la supervisione del maestro Franco Mantovanelli. Domenica sera lo spazio di Palazzo Mazziotti ha registrato il pieno dei posti disponibili in osservanza delle disposizioni per arginare la diffusione del Covid-19. Salvatore Mazza (anche autore), Andrea De Ruggiero e Sabino Balestrieri hanno regalato una serata all’insegna della dolce nostalgia legata ai ‘meravigliosi’ anni ’80 nella messa in scena della commedia ‘Tutta colpa di Salvatore’. La programmazione proseguirà la prossima domenica 20 Marzo 2022 con il monologo scritto e diretto da Antonio D’Avino ed interpretato dall’attrice Carmen Pommella, interprete che ha partecipato all’ultimo film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’. Per prenotare i biglietti chiamare i numeri 335 1739467 oppure 339 1401547.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa