AmbienteBreaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Contrasto ai reati ambientali: blitz dei Carabinieri Forestali

Operazione dei Carabinieri Forestali di Telese Terme

TELESE TERME (BN). I Carabinieri Forestali di Telese Terme hanno sequestrato un autocarro che trasportava rifiuti provenienti da scarti di demolizione. I militari sono riusciti a risalire al luogo di origine dei rifiuti che è stato poco dopo identificato in un sito riservato e di difficile accesso. L’immediata ispezione ha permesso ai Forestali di riscontrare la presenza di un impianto di frantumazione inerti non autorizzato con la presenza sul sito di ingenti quantitativi materiali di risulta e litoidi privi di tracciabilità.

L’intera area di circa 5.000 mq è stata posta sotto sequestro, per violazione dell’art. 256 c 1 e 2 del d.lgs. 152/2006 inerente attività’ di gestione illecita di rifiuti a carico del titolare dell’impresa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.