• Mer. Set 28th, 2022

Blitz antidroga dei carabinieri nei pressi degli istituti scolastici di Telese Terme

TELESE TERME (BN). Nella mattinata di oggi i carabinieri di Telese Terme con l’ausilio di un’unita’ cinofila del nucleo carabinieri di Sarno (SA), hanno svolto un servizio finalizzato alla prevenzione dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici del comprensorio. Nel corso del servizio il cane antidroga ha segnalato ai militari operanti un minore che all’atto dell’ingresso nella scuola occultava all’interno di una piega del maglione mezzo grammo di hashish. Un altro coetaneo, sempre grazie alla segnalazione di “Nino”, questo è il nome del cane impiegato nell’operazione, e’ stato controllato e trovato in possesso di un coltello a serramanico di 9 cm che occultava nello zaino. Lo stupefacente e il coltellino sono stati sottoposti a sequestro mentre i due giovani sono stati segnalati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale