Breaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Coltivavano piante di marijuana: arrestati quattro giovani

I ragazzi sono stati sorpresi dai carabinieri nei pressi delle sponde del fiume Calore

TELESE TERME (BN). Questa mattina a Telese Terme, precisamente in località Ripa delle Vigne, i carabinieri hanno tratto in arresto 4 giovani incensurati, poco più che ventenni, tutti del centro termale della provincia di Benevento. I quattro sono stati colti in flagranza di reato mentre coltivavano diverse piante di marijuana in buono stato vegetativo di circa 2 metri di altezza.

I militari dell’Arma hanno provveduto a sequestrare tutte e 13 le piante che venivano accudite dai ragazzi, in una zona impervia nei pressi delle sponde del fiume Calore ed hanno proceduto ad effettuare perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei giovani. In un garage sono stati rinvenuti e sequestrati:

  • Due bilancini di precisione;
  • 11 bustine, contenenti 11 grammi complessivi di marijuana, già confezionate e pronte per essere spacciate;
  • 300 bustine dello stesso tipo vuote;
  • Un coltello con tracce di hashish che verosimilmente serviva per preparare lo stupefacente.

I quattro giovani sono stati dichiarati in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.