• Gio. Lug 7th, 2022

Telese Terme. Rissa davanti a un bar: denunciati 11 giovani

Rissa davanti a un bar di Telese Terme

TELESE TERME (BN). Questa mattina i carabinieri di Telese Terme, a termine delle indagini relative ad una rissa avvenuta la sera del 6 novembre scorso, presso un bar di quel centro, hanno denunciato 11 giovani del luogo, per rissa aggravata commessa da più persone con armi improprie, lesioni personali e porto abusivo di armi improprie. Nella rissa, avvenuta nelle adiacenze del bar e scaturita per futili motivi connessi a presunte molestie, sono stati usati bastoni in legno ed un coltello a scatto. All’identificazione degli autori si è giunti grazie alle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza installato presso l’esercizio pubblico, nonché alle testimonianze di alcuni avventori e dalle denunce raccolte dalle parti offese. Nella circostanza è stato sequestrato un coltello e dei bastoni rinvenuti sul posto durante il sopralluogo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale