• Mar. Mar 19th, 2024

Telese Terme. Sequestrati 50 kg di alimenti in una paninoteca

Blitz dei Carabinieri Forestali di Telese Terme

TELESE TERME (BN). I Carabinieri Forestali di Telese Terme hanno sequestrato circa 50 kg di alimenti, rinvenuti senza tracciabilità presso una nota paninoteca della cittadina termale. L’ispezione effettuata ha avuto come obiettivo anche la verifica dei requisiti igienico sanitari, basilari nel campo della somministrazione alimentare. L’intento dei Carabinieri Forestale ha determinato la sospensione e la chiusura immediata dell’attività in attesa di un adeguamento alle vigenti norme che regolano la materia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!