Breaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Sfruttamento della prostituzione: arrestata una donna

Ai domiciliari una donna di Telese Terme per esercizio di una casa di prostituzione

TELESE TERME (BN). I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare a carico di una cittadina 54enne di Telese Terme, originaria della Cina, per fatti risalenti all’anno 2009, commessi in provincia di Avellino, quando si era resa responsabile del reato di esercizio di una casa di prostituzione.

La donna, rintracciata dai militari, è stata accompagnata presso la propria abitazione del centro termale per scontare la pena di 2 anni e 2 mesi di detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.