• Ven. Apr 19th, 2024

Telese Terme. Sorpresi a sversare rifiuti speciali in un terreno: denunciate due persone

Blitz dei carabinieri e dei forestali

TELESE TERME (BN). I carabinieri di Telese Terme e quelli della Stazione Forestale del centro termale hanno denunciato in stato di libertà, due persone già note ai militari, un 20enne e un 31enne del luogo, i quali sono stati sorpresi mentre stavano sversando su un terreno in stato di abbandono, di circa 500 mq, rifiuti di vario genere, tra cui pneumatici, batterie esauste ed elettrodomestici, costituendo di fatto una discarica abusiva.

L’area (nella foto) sita in via Ficociella del centro termale, pertanto, è stata posto sotto sequestro giudiziario e i due devono rispondere di attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!