Breaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Spaccio di droga: due misure cautelari

Spaccio di droga a Telese Terme e nella Valle Telesina

TELESE TERME (BN). La Polizia ha eseguito due misure cautelari dell’obbligo di dimora nel Comune di Telese Terme nei confronti di due persone riconosciute colpevoli di spaccio di droga. L’attività illecita si svolgeva durante i mesi estivi e autunnali del 2020 e alla fine del 2019, nel territorio della Valle Telesina: in particolare i due provvedevano a rifornire clienti di San Salvatore Telesino e Telese Terme.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.