Breaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Tentata truffa ai danni di un Ufficio Postale: denunciato 49enne

Tentata truffa ai danni di un Ufficio Postale di Telese Terme

TELESE TERME (BN). I carabinieri hanno denunciato un napoletano di 49 anni perché ritenuto responsabile dei reati di sostituzione di persona, falsa attestazione sulla propria identità personale e tentata truffa. L’uomo, infatti, si era presentato presso l’Ufficio Postale di Telese Terme per incassare un assegno di Poste Italiane dell’importo di 2.900 euro, emesso da una compagnia di assicurazione per il risarcimento dei danni conseguenti ad un sinistro stradale con un documento di identità falsificata in quanto sul documento aveva apposto la propria foto, con i dati del beneficiario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.