Breaking NewscampaniaCronaca

Telese Terme. Tentato furto e danneggiamento all’interno delle Terme

Denunciati due ragazzi

TELESE TERME (BN). La notte scorsa, a Telese Terme, su segnalazione di un episodio sospetto nei pressi del Palazzo dei Congressi, all’interno dello stabilimento termale, i carabinieri sono riusciti a sorprendere e bloccare un 17enne, mentre con un complice stava sfondando alcuni vetri. Il giovane bloccato è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, mentre il suo complice era riuscito a dileguarsi. Gli stessi carabinieri, oltre a denunciare il primo minore bloccato, sono riusciti a risalire all’altro autore, un ragazzo 16enne che, pertanto, è stato anche lui denunciato per i reati di tentato furto e danneggiamento in concorso. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.