• Ven. Apr 19th, 2024

Telese Terme. Trasforma il proprio garage in una serra di marijuana: arrestato 29enne

Un giovane pusher telesino è stato arrestato

La Polizia ha sequestrato l’ingegnosa e singolare attrezzatura

TELESE TERME (BN). Aveva trasformato il proprio garage in una piccola serra dove coltivare piante di marijuana, con tanto di illuminazione artificiale a luce rossa e filtri uv, impianto di ventilazione forzata, stufa alogena controllo della temperatura ed impianto di alimentazione a mezzo di pannelli solari.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, insospettiti dal forte odore di marijuana proveniente dall’impianto di ventilazione di un garage, hanno proceduto al controllo dell’immobile di un 29enne telesino ed hanno posto sotto sequestro l’ingegnosa e singolare attrezzatura.

L’uomo è stato tratto in arresto perché gravemente indiziato dei delitti di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dell’operazione la Polizia ha anche rinvenuto e sequestrato 70 grammi di marijuana, una piantina di cannabis, materiale per il confezionamento dello stupefacente e due bilancini di precisione: il tutto era nascosto nel garage.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!