• Ven. Ott 22nd, 2021

Telese/San Salvatore Telesino/Montesarchio. Controlli straordinari dei Carabinieri: tutte le operazioni

DiThomas Scalera

Apr 2, 2017

TELESE/SAN SALVATORE TELESINO/MONTESARCHIO. Servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, sono stati svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento. Oltre ad aver consentito di intercettare ieri nella Valle Telesina due mezzi rubati a bordo dei quali vi erano gruppi dediti a furti in abitazione, le operazioni hanno permesso di conseguire ulteriori risultati. I Carabinieri di Cerreto Sannita hanno segnalato alla Prefettura quattro 18enni della zona di Telese Terme e San Salvatore Telesino quale assuntori di sostanze stupefacenti, poichè nel corso della perquisizione veicolare di una Peugeot 206 venivano trovati in possesso di circa 30 grammi di marijuana, che è stata sequestrata. A San Salvatore Telesino, i militari dell’Arma hanno segnalato 2 pregiudicati napoletani, che si aggiravano a bordo di un autoveicolo con targa di nazionalità bulgara nei pressi di un centro commerciale, senza dare alcuna giustificazione della loro presenza. Mentre i Carabinieri di Montesarchio, invece, hanno arrestato un 41enne già noto per i suoi trascorsi penali, e dovrà scontare la condanna definitiva ad un anno ed un mese di reclusione per spendita di monete false, reato commesso a Frosolone, in provincia di Isernia. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru