• Ven. Mar 29th, 2024

Tendenze moda Primavera/Estate 2015 “tornano gli anni 70”

DiThomas Scalera

Gen 30, 2015

C_4_articolo_2070181__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Le capitali del fashion system, hanno eletto le tendenze moda della prossima Primavera/Estate 2015. Protagonisti assoluti gli anni 70, i colori miscelati in cocktail di pattern a volte geometri e rigorosi, in altri astratti e creativi. Sapore dell’Occidente come dell’Oriente.

Se il bianco è la tela su cui dipingere tutta la stagione, la tavolozza è complessa. Prevalgono in colori pastello, ma anche blu, nero e rosso hanno una componente forte. Guest star che si fa notare, l’oro, per total look effetto shock.

Le stampe più divertenti giocano con il surrealismo: si vedono da Acne, da Louis Vuitton, da Kenzo. Le altre hanno una decisa virata verso quelle caratteristiche degli abiti bulgari, con piccoli fiorellini colorati su diversi sfondi e ricami sempre floreali. Tra i pattern grafici, vincono le righe: che non tramontano mai, è vero, ma la prossima stagione hanno un ruolo decisamente preponderante sia in chiave navy che rock’n roll.

Elisabetta_Franchi_catalogo_primavera_estate_2015

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!