Con la votazione a favore di tutti i consiglieri presenti (esclusi Robbio e Del Vecchio che hanno votato contro e Lanfredi che era assente) si è deciso che l’operazione GdF a Vairano si può fare.
Alla fine un’altra opportunità per Vairano favorita dall’accordo tra maggioranza e opposizione, accordo finalizzato al bene del paese.
Per troppo tempo Vairano ha perso TRENI IMPORTANTI a causa delle divisioni interne, da stadio, della politica e del Consiglio Comunale, staremo a vedere.
Di seguito la registrazione integrale dell’intera riunione:
Siamo lieti di consentire, con le nostre dirette, che altre testate facciano cronache dettagliate dei Consigli Comunali vairanesi.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.