• Mar. Apr 23rd, 2024

SPARANISE – Tennis: Catapane e Parrillo vincitori del “2° Trofeo città di Sparanise”

DiThomas Scalera

Set 14, 2014

tennis

Grande successo per il grande tennis targato “Sparanise”. La seconda edizione del torneo tennistico “Trofeo città di Sparanise”, torneo in memoria di Quirino Marrese organizzato dall’”A.S.D. La Rosa dei Venti”, con il patrocinio dei comuni di Calvi Risorta, Carinola, Francolise, Sparanise e Teano, ha doppiato in grandi misure il successo della passata edizione. Il torneo, diviso in due categorie, ha visto sfidarsi a colpi di racchetta volti noti del circuito tennistico e giovani amatori provenienti da ogni angolo della regione Campania. Nella categoria amatori hanno giocato Paolo De Nisi, Alfonso Parrillo, Enzo Izzo, Pietro Magliocca, Mauro Cosconati, Giorgio D’Angelo, Luigi Bova, Pasquale De Maio, Guido Sorvillo, Antonio Capezzuto, Pasquale Granata, Alessandro Lanna, Benedetto Tessitore, Pasquale Chirico, Sergio De Maio e Mauro Malaguti. Vincitore assoluto della categoria è stato il giovane Alfonso Parrillo, classe 1994, che in una combattutissima sfida contro Pasquale Granata, si è aggiudicato il primo scalino del podio e l’ambito trofeo sparanisano. Nella categoria classificati hanno giocato Cristian Catapane, Antonio Merola, Luigi Santonastaso, Felice Esposito, Vincenzo Santonastaso, Simone Di Rienzo, Cristian Iodice e Alessandro Cirillo. Ha riconfermato la propria vittoria Cristian Catapane, maestro federale presso lo Sporting Club di Briano, già vincitore della scorsa edizione. Secondo posto per Alessandro Cirillo, terzo per Luigi Santonastaso e medaglia di legno per Simone di Rienzo. “Riesumare il Trofeo città di Sparanise, un anno fa, era solo un’idea, un’idea che oggi è mutata in tradizione”, spiega il maestro federale di tennis Giulio Addonisio; “abbiamo riscosso un buon successo da questa edizione; un passo alla volta stiamo riportando alla gloria una delle tradizioni che da sempre ha contraddistinto il nostro paese”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!