Breaking NewsCoronavirusesteriPagina NazionaleSport

Tennis, Djokovic positivo al coronavirus

L’annuncio del tennista

Il tennista serbo Novak Djokovic e la moglie Jelena sono risultati positivi al test per il coronavirus. La notizia della positività del numero 1 del ranking Atp arriva dopo quella di Grigor Dimitrov, di Borna Coric e di Viktor Troicki. Tutti e quattro i tennisti hanno partecipato all’Adria Tour, torneo benefico che si è disputato in Serbia e in Croazia. Anche Marco Panichi, preparatore fisico di Djokovic, e Kristijan Groh, allenatore di Dimitrov, sono risultati positivi al virus e sul torneo si è alzata una vera e propria bufera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *