esteriNewsPagina NazionaleSport

Tennis, Maria Sharapova si ritira

La campionessa russa: “Ho dato la mia vita al tennis”

Maria Sharapova, cinque Slam vinti ed ex numero 1 al mondo, a soli 32 anni dice addio al tennis. Tormentata dai problemi fisici, la Sharapova non è più riuscita a tornare a grandi livelli dopo la squalifica per doping.

“Come fai a lasciarti alle spalle l’unica vita che tu abbia mai conosciuto? Per favore perdonami. Tennis, ti sto dicendo addio”, ha scritto Masha in una lunga lettera a Vogue e Vanity Fair.

“Il tennis mi ha mostrato il mondo e mi ha mostrato di che pasta sono fatta. È cosi’ che mi sono messo alla prova e ho misurato la mia crescita. E quindi qualunque cosa io possa scegliere per il mio prossimo capitolo, la mia prossima montagna, continuerò a spingere. Mi arrampicherò ancora. Continuerò a crescere. Tennis, ti sto salutando”. Queste le parole della tennista russa sul suo profilo Instagram.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.