• Gio. Apr 18th, 2024

Tennis Tavolo Amatori Sessa, Alessio Buonamano trionfa a San Nicola La Strada

Alessio Buonamano, portacolori del T.T. Amatori Sessa trionfa al torneo di 5° categoria di San Nicola La Strada

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). ll pongista del T. T. Amatori Sessa, Alessio Buonamano, grazie ad ottime performance, ha trionfato nel Torneo di 5°categoria regionale che si è disputato nel magnifico impianto del Palatennistavolo di San Nicola La Strada. La sopraccitata manifestazione, contraddistinta per la sua rilevanza, poichè valevole per la qualificazione alla massima competizione di respiro nazionale e cioè i Campionati Italiani che sono in calendario nel mese di Giugno e per i quali resta da stabilire la sede. Tornando al suddetto Torneo che ha visto in primo piano  la città di San Nicola La Strada, ha riscosso come sempre un grande successo per l’elevato livello degli attori protagonisti, parliamo ovviamente degli atleti che pur avendo i riflettori accesi su di loro hanno messo in mostra le loro eccellenti qualità. Ad  esprimere il compiacimento per il successo del pongista aurunco ci ha pensato il coach del suo team di appartenenza Giuseppe Sanvitale che ha affermato : ” Il nostro atleta prosegue nel suo percorso di crescita sotto il profilo della forma, migliorandola in ogni partita che lo vede impegnato, sull’onda lunga dei successi personali e di squadra maturati nel  campionato di competenza, il ragazzo sta dimostrando tutto il suo bagaglio sotto il profilo tecnico del quale dispone in un campionato difficile come quello di serie C2, dimostrando di poter dare ancora molto per la causa del nostro T. T. Amatori Sessa, insieme ai compagini di squadra, Mario Buonamano, fratello maggiore del suddetto Alessio e di Davide Sullo, con l’obiettivo comune stagionale, di lottare con la massima determinazione per centrare i play – off “.   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!