• Sab. Apr 20th, 2024

Tennis Tavolo Amatori Sessa, sfuma sul più bello l’obiettivo playoff

Amarissimo finale di campionato per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Amarissimo finale di campionato per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa che nell’ultima giornata di quello di serie C2, viene sconfitto nel match casalingo per 0 – 5 dal sodalizio del TT Creative Stella del Sud Napoli. Svanisce così, sul più bello l’obiettivo dei play – off, poichè il sopraccitato incontro era uno spareggio. Per il day after in casa aurunca, abbiamo raccolto le impressioni del coach Giuseppe Sanvitale : ” L’umore non può certamente essere dei migliori, alla luce del risultato scaturito da questo confronto, poichè parliamo di una sconfitta, ma i ragazzi, dopo aver disputato un eccellente girone di ritorno, condito da un lungo filotto alla voce vittorie, hanno purtroppo ceduto, crollando sotto la pressione psicologica e lo stress derivante dall’importanza della posta in palio, dettata dall’avere un unico risultato possibile a disposizione, cioè quello della vittoria. L’avversario di turno, il già citato Creative Napoli, era primo in classifica. Noi, forti del successo ottenuto in trasferta nello scontro diretto dell’andata in quel di Napoli, coltivavamo concrete speranze di completare l’ultimo tassello compiendo quel passo  che ci avrebbe spalancato le porte verso la fase successiva, propedeutica ad una possibile promozione in serie C1. E’ un vero peccato, prosegue il coach aurunco Sanvitale che i ragazzi non siamo riusciti ad esprimersi al meglio delle loro possibilità, ma voglio evidenziare che la squadra partenopea, rappresentava uno scoglio ostico da superare, avendo una tipologia di gioco a noi non favorevole e quindi bisognava affrontare questa gara con molta più cattiveria e determinazione. Voglio ugualmente complimentarmi con i ragazzi, poichè in questo campionato, nonostante le difficoltà derivanti dagli impegni di natura lavorativa, hanno dato sempre il massimo, sfornando performance di buon livello. L’unico rammarico, riavvolgendo il nastro delle emozioni pensando al passato con un pizzico di rimpianto, è dettato da una partenza con qualche punto regalato per strada che ci ha costretti ad inseguire conducendoci all’ultima giornata dove era vietato sbagliare, potendo disporre dell’unica chance utile quella del successo. La nostra corsa per quanto concerne questo campionato, giunge al termine e con essa, svaniscono i brividi ulteriori e l’adrenalina pura dei play – off. L’obiettivo è quello di riprovarci in ottica futura. Infine, nel solco della sportività che contraddistingue da sempre la nostra squadra, rivolgo i più sinceri complimenti al club avversario del T.T. Creative Stella Del Sud Napoli che si è guadagnato questo nuovo step, ovvero il diritto di accedere alla fase successiva”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!