campaniaCasertaNapoliNewsNews breviPoliticaPolitica locale

Caserta/Napoli. PD, nominati i membri dell'assemblea regionale. Tensione e confusione per l'avvio della nuova era di Annunziata

Tensione e confusione alla prima riunione per la scelta dei membri regionali casertani

CASERTA/ NAPOLI. Confusione e tensione, nulla è mancato alla prima riunione dell’assemblea regionale politica svolta lunedì all’interno del Partito Democratico. Addirittura le nuove nomine hanno rischiato di mandare all’aria l’avvio della nuova era politica del nuovo Segretario regionale eletto Annunziata. Insomma come inizio siamo sempre alle solite, solo nella tarda serata la nuova definizione della squadra politica di cui faranno parte 16 casertani: Enrico Tresca di Caserta, Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Achille Cennami di Mondragone, Eugenia D’Angelo di Aversa, Elena Caterino di Aversa, ZaroneLaura Attianese di Villa Literno, Anna FucileAngelo Sglavo di Carinaro, Agostino Navarra di Piedimonte Matese, Carlo Scatozza di Caserta, Maria Carmina D’InvernoIncarnatoAlessia Tiscione di San Nicola la Strada, Nicola Lombadi di Caserta e Peppe Raimondo. Due casertani invece sono presenti anche nella nuova eletta commissione regionale di garanzia: sono Erika Alma di Cesa e Raffaele Sgueglia.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.