news archivio

Tentata estorsione, arrestato “Ringo” a Vairano

foto_di_repertorio_di_un_furto_su_auto

In Vairano Patenora (CE), i Carabinieri della stazione di Vairano Scalo (CE) hanno arrestato, in flagranza di reato per tentata estorsione, Stavolone Ringo Albino, cl. 1968, del luogo. Nella circostanza, l’uomo, allo scopo di impossessarsi dell’autovettura di proprietà dei genitori conviventi, li ha minacciati di morte e ha usato su di loro violenza fisica. In particolare alla madre ha provocato, con un bastone in legno, lesioni alla mano dx mentre al padre escoriazione ed ematomi multipli. Le vittime sono state medicate da personale sanitario del servizio 118, intervenuto sul posto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Capua, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.