• Gio. Apr 25th, 2024

Teramo. 15enne alla guida investe e uccide la madre

Tragedia a Giulianova dove una ragazza di 15 anni ha travolto la mamma 41enne

TERAMO. Una donna di 41 anni originaria di Chieti ma residente a Giulianova, in provincia di Teramo, è morta questa mattina travolta da un’auto: al volante c’era la figlia 15enne.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Desirée Luciani: secondo il racconto di alcuni testimoni, sembra che le due avessero avuto una discussione accesa e che la madre stesse dicendo alla ragazzina di scendere dalla vettura. Forse la giovane, agitata dopo il rimprovero, ha ingranato la marcia e schiacciato l’acceleratore, investendo la propria mamma che era appena scesa dall’auto. La tragedia si è verificata verso mezzogiorno in via Ancona, a Giulianova Lido.

La macchina si è mossa in retromarcia e la donna è stata travolta e schiacciata contro il muretto di un’abitazione. Inutili i soccorsi. Sul posto per le indagini sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Giulianova e gli agenti della Polizia locale. Sotto choc la ragazzina che è stata portata in ospedale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!