• Lun. Mag 27th, 2024

Teramo. Travolto da un Tir: muore 66enne

Incidente sul lavoro in provincia di Teramo

TERAMO. Un uomo di 66 anni è stato travolto e ucciso da un Tir mentre stava lavorando. L’incidente è avvenuto in uno stabilimento a Mosciano Sant’Angelo (Teramo). La vittima era originaria di Cesena. Secondo la ricostruzione, nell’attraversare il piazzale, il 66enne sarebbe stato investito dal camion, che stava facendo manovra. Il collega alla guida non si sarebbe accorto della sua presenza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!