• Ven. Apr 19th, 2024

Reggio Calabria. Fermato ed arrestato Ciro Russo: l’uomo aveva incendiato la sua ex moglie

Le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo nei pressi di una pizzeria cittadina

REGGIO CALABRIA. Ieri sera durante la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha Visto” l’annuncio della cattura di Ciro Russo. L’uomo è stato fermato ed arrestato in serata all’interno di una pizzeria del centro storico cittadino di Reggio Calabria. Il 42 enne di Ercolano aveva dato fuoco all’ex moglie che si trovava con la sua vettura all’interno del parcheggio del liceo artistico di Reggio Calabria. Il Russo, aveva precedenti per maltrattamenti, ed era evaso dagli arresti domiciliari, ieri sera l’arresto nel centro storico della città. L’ex moglie si trova attualmente ricoverata presso il plesso ospedaliero per le gravi ustioni riportate durante l’incendio nel centro ustionati di Bari, la donna si trova in prognosi riservata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!