• Dom. Ott 17th, 2021

Terni/Pietramelara. Incidente mortale in Umbria: indagato per omicidio stradale un 41enne

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

TERNI/PIETRAMELARA. Un incidente mortale si è verificato in Umbria, precisamente sul raccordo autostradale Terni-Orte all’altezza del Comune di Amelia, dove un tir ha travolto un’auto, provocando la morte di un uomo. Nel drammatico sinistro è stato coinvolto un 41enne di Pietramelara, Quirino Napoletano, che era alla guida del mezzo pesante, indagato per omicidio stradale. Lo scontro è avvenuto nella tarda mattinata di martedì, intorno a mezzogiorno. Un autoarticolato proveniente da Orte ha oltrepassato lo spartitraffico finendo nella corsia opposta nei pressi di una galleria, scontrandosi con una Ford Max. L’impatto è stato violentissimo tanto che la vettura è rimasta incastrata sotto il camion. Nell’incidente ha perso la vita Maurizio Scionti, 55enne di Terni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza e la polizia stradale che indaga sulla dinamica. Secondo il racconto del conducente pietramelarese, l’autista del tir ha sbandato improvvisamente a causa di una manovra azzardata, quest’ultima provocata da un’auto che avrebbe fatto inversione di marcia in quel tratto in cui non ci sono barriere tra le due corsie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru