• Mer. Mag 18th, 2022

“Terra di Lavoro: la funzione sociale delle istituzioni, della scuola e dello sport come mezzo di crescita”

Giovedì il webinar

Giovedì 20 maggio 2021 h 18:00, si terrà il webinar dal titolo: “TERRA DI LAVORO: la funzione sociale delle istituzioni, della scuola e dello sport come mezzo di crescita”. Un’occasione per guardare con fiducia agli scenari post Covid e dare un contributo per valorizzare il nostro territorio. Interverranno all’incontro interattivo: Giovanni Joey Pasquariello (Dottore di Ricerca – Coordinatore Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia Caserta), Vito Marotta (Sindaco di San Nicola La Strada), Antonello Velardi (Sindaco di Marcianise), Erica Miele (Psicologa e Psicoterapeuta per l’infanzia e adolescenza), Vincenzo Corcione (Presidente Centro Universitario Sportivo Caserta), Maria Di Benedetto (Èquipe Formativa Territoriale Campania). Il processo di ripartenza post-covid non può prescindere dal mettere al centro il sistema educativo, le istituzioni, lo sport, la ricerca; bisogna fare rete. In questo momento particolare in cui si è distanti fisicamente, si è uniti nello spirito e, insieme, si cercherà di ripartire rivalutando l’aggregazione giovanile, la cultura, il lavoro e il territorio. L’inizio dei lavori del webinar è fissato alle 18:00, live Streaming Facebook, al seguente link: https://www.facebook.com/people/Focus-Futuro/100009121213214(il webinar è gratuito e non c’è bisogno di registrarsi). Comitato organizzativo: Dr. Joey Pasquariello e Dr. Giuseppe Porzio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa