Una scossa di terremoto fa tremare il centro dell’Alto casertano
Terremoto a Mignano Monte Lungo, epicentro del sisma a due chilometri dal centro abitato
MIGNANO MONTE LUNGO – Mignano Monte Lungo trema, paura tra i cittadini. Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 gradi ha messo in allarme la popolazione di Mignano Monte Lungo. Un forte boato è stato udito distintamente dagli abitanti intorno alle ore 23:25. Il sisma ha dato luogo a scosse di tipo sussultorio. L’epicentro del terremoto è stato registrato dall’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 2 chilometri a Sud-Ovest di distanza dal centro abitato ad una profondità di 8 chilometri. Tanta la paura tra i cittadini che hanno visto tremare le proprie case. Molti cittadini sono scesi in strada temendo ulteriori scosse di terremoto. Al momento fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.