#terremotoBreaking NewsCronacaMignano M.L.News

Terremoto a Mignano Monte Lungo, paura tra i cittadini

Una scossa di terremoto fa tremare il centro dell’Alto casertano

Terremoto a Mignano Monte Lungo, epicentro del sisma a due chilometri dal centro abitato

MIGNANO MONTE LUNGO – Mignano Monte Lungo trema, paura tra i cittadini. Una scossa di terremoto di magnitudo 1.8 gradi ha messo in allarme la popolazione di Mignano Monte Lungo. Un forte boato è stato udito distintamente dagli abitanti intorno alle ore 23:25. Il sisma ha dato luogo a scosse di tipo sussultorio. L’epicentro del terremoto è stato registrato dall’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 2 chilometri a Sud-Ovest di distanza dal centro abitato ad una profondità di 8 chilometri. Tanta la paura tra i cittadini che hanno visto tremare le proprie case. Molti cittadini sono scesi in strada temendo ulteriori scosse di terremoto. Al momento fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.

Scossa di terremoto a Mignano Monte Lungo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.