• Mar. Mar 19th, 2024

Terremoto a Piacenza, scossa di magnitudo 4.2

Scossa di terremoto di magnitudo 4.2 in provincia di Piacenza

PIACENZA. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2, delle ore 11.42 e ad una profondità di 3 km, è stata registrata dall’Ingv in provincia di Piacenza. I comuni più vicini all’epicentro sono stati Cerignale, Ottone e Ferriere. Già ieri sera, nella stessa zona del piacentino, alle ore 22.02, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia aveva registrato una scossa di magnitudo 3.5. La nuova scossa di terremoto ha fatto tremare l’Alta Valnure e l’Alta Valtrebbia, ma è stata avvertita fino in città, in diverse parti dell’Emilia Romagna e della Lombardia, inclusa Milano, fino alla Liguria. Al momento non si segnalano danni. Sono in corso le verifiche.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!