CronacaNewsPagina Nazionale

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 4.4

Terremoto in provincia di Cosenza

COSENZA. Una scossa di terremoto si è verificata poco dopo le 17 in Calabria. L’Ingv ha individuato l’epicentro in provincia di Cosenza, nel comune di Rende, alle 17:02 con una magnitudo di 4.4. Pochi minuti prima c’era stata un’altra scossa di magnitudo 3.4 nel mar tirreno, al largo delle coste calabresi. Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Per il momento non sono stati segnalati particolari danni. Tanta la paura tra la gente. Molte persone che si trovavano nelle case e negli uffici si sono riversate in strada. Il terremoto è stato avvertito anche in Basilicata e nella provincia di Salerno, nei comuni del basso Cilento e del golfo di Policastro.

Seguiranno aggiornamenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.