Terremoto devastante in Marocco
Una fortissima scossa di terremoto di magnitudo 7 ha colpito il Marocco, precisamente la regione di Marrakech, provocando oltre 1.000 morti e più di 1.200 feriti. Il bilancio è destinato a salire. Il sisma è stato registrato alle 23:11 di venerdì 8 settembre. L’epicentro localizzato al centro del paese nordafricano, a circa 16 chilometri dal villaggio Tata N’Yaaqoub.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.