CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Terremoto in Russia, scossa di magnitudo 7.5 al largo della Kamchatka

Forte scossa di terremoto di magnitudo 7.5 al largo della Kamchatka in Russia

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.5 è stata registrata alle 14:49 ora locale (le 3:49 in Italia) al largo della penisola russa della Kamchatka. Secondo l’istituto geofisico statunitense Usgs, l’epicentro è stato localizzato ad una profondità di 59 chilometri. Al momento non si hanno informazioni su eventuali danni a persone o cose.

Rientrata l’allerta tsnunami. Fortunatamente, le onde registrate sono state molto piccole, e attualmente non vi sarebbero ulteriori minacce. Anche i centri meteorologici del Giappone non hanno diramato allarmi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.