• Sab. Apr 20th, 2024

Terremoto in Turchia: sale il numero dei morti

Si aggrava il bilancio delle vittime del sisma che ha colpito la Turchia

E’ salito a 35 morti e oltre 1.600 feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6.8 che nella serata di venerdì ha colpito la provincia di Elazig, in Turchia. Lo riferisce la protezione civile di Ankara (Afad). I soccorritori continuano a scavare tra le macerie alla ricerca di eventuali sopravvissuti: per adesso ne sono stati salvati 45.

L’epicentro del sisma è stato a Sivrice, piccola cittadina sulle sponde del lago di Hazar, dove nasce il fiume Tigri. Sono 80 gli edifici crollati, mentre 645 risultano danneggiati. Intanto, ieri sera si è registrata una nuova scossa di magnitudo 5.1 che ha gettato ancora nel panico la popolazione turca.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!