Il calciatore Christian Atsu tra le vittime del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria
Il calciatore ghanese Christian Atsu, esterno offensivo dell’Hatayspor, è stato trovato morto sotto le macerie ad Antiochia, nel sud della Turchia. La notizia è stata riportata dalle agenzie di stampa e confermata anche dal suo agente. Inizialmente si era diffusa la voce che il 31enne, ex tra gli altri di Porto, Chelsea e Newcastle Utd, era stato trovato vivo, ma questa informazione si è in seguito rivelata falsa.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.