• Mar. Ott 19th, 2021

#terremoto. A Vairano un concerto con tutte le band dell'Alto Casertano per raccogliere fondi per le vittime del sisma

DiThomas Scalera

Ago 26, 2016

VAIRANO – Un concerto di beneficenza con tutte le band dell’Alto Casertano a Vairano Scalo per raccogliere fondi per i terremotati. E’ la straordinaria idea del gruppo dei Bifolki che ieri hanno contattato il direttore per dirgli che a loro sarebbe piaciuto realizzare una cosa del genere.
La cosa è stata molto apprezzata da alcuni consiglieri comunali, ai quali è stato informalmente comunicata questa intenzione.
Vairanonews.it ha immediatamente messo in moto la macchina per sostenere la cosa. Per adesso si costituirà un gruppo che coinvolgerà anche altre associazioni e istituzioni, per decidere modi, tempi e luoghi della kermesse che dovrebbe comprendere anche un’estemporanea di pittura e una piccola asta che completerà la raccolta.
Lodevole iniziativa che sosterremo. Vi terremo informati.

I Bifolki
I Bifolki

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru