Alto CasertanocampaniaCronacaNewsNews breviPresenzano

Presenzano. Tir si schianta sulla barriera, Statale chiusa stamattina al traffico

Terribile incidente tra la Venefrana e Presenzano

Lo schianto avrebbe coinvolto un mezzo pesante, tanta la paura tra gli automobilisti

PRESENZANO. Spavento stamattina per tanti automobilisti, è stata chiusa al traffico, in corrispondenza del km 4,600 (direzione Caianello), la strada statale 85 “Venafrana”. Nella tarda mattinata vi è stato infatti un impressionante spaventoso incidente che ha visto il coinvolgimento di un camion all’altezza di Presenzano, col mezzo pesante finito contro le barriere. Tanta la paura stamattina tra gli automobilisti che si trovavano in zona.

Sul posto sono arrivate ci ribadiscono dai racconti degli automobilisti arrivati in redazione in giornata, le squadre Anas e le forze dell’ordine per effettuare subito le attività di rimozione del mezzo, permettendo così la gestione completa della viabilità ed il rapido totale ripristino della normale circolazione stradale in zona.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.