Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Terribile incidente automobilistico all’alba, 40 enne si trova ricoverato in prognosi riservata

Il terribile impatto è accaduto tra via Ruggiero e corso Giannone

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso insieme alle forze dell’ordine

CASERTA. Terribile impatto automobilistico stamattina all’alba, un 40 enne si trova ricoverato in prognosi riservata presso il plesso ospedaliero ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. Lo spaventoso sinistro stradale è accaduto intorno alle 4.00: l’uomo al volante della sua vettura si è scontrato violentemente contro un’altra vettura in piazza Aldifreda nei pressi dell’incrocio stradale. Il quarantenne è stato soccorso dalle forze dell’ordine che sono intervenute rapidamente insieme ai mezzi di soccorso che hanno provveduto al trasporto in ospedale. Lo sfortunato quarantenne arrivato al pronto soccorso, è stato subito ricoverato in prognosi riservata, ora si trova controllato accuratamente dai medici dell’ospedale che tengono sotto osservazione costante le sue condizioni mediche. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulle condizioni dell’uomo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.