• Gio. Mar 28th, 2024

San Felice A Cancello. Terrificante incidente stradale ieri sera in periferia, miracolata una famiglia

Miracolata una famiglia ieri sera a San Felice A Cancello

Auto vola contro l’ingresso di un negozio commerciale a Botteghino

SAN FELICE A CANCELLO. Terrificante incidente stradale ieri sera Botteghino piccola frazione periferica di San Felice A Cancello.

Uno spaventoso incidente stradale dalle grosse dimensioni ha terrorizzato intorno alle 21 il quartiere periferico di Botteghino, una famiglia è uscita completamente miracolata dalla propria vettura distrutta. Padre, madre e figlia sono finiti con la loro auto davanti l’ingresso principale di una attività commerciale cittadina distruggendo completamente la propria vettura.

Per fortuna i tre hanno riportato solamente qualche graffio. A salvare la famiglia dalle lamiere della loro macchina distrutta gli uomini del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco di Caserta. Tantissima la paura tra gli automobilisti ed gli abitanti del quartiere residenziale di Botteghino. Sul posto anche i militari dell’Arma dei carabinieri di Maddaloni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!